Circolo dei Vincitori

Vincitore

Cronache dal Divanoverso

Chi di noi non ha mai perso il telecomando tra i cuscini del divano? Partendo da questo assunto universale, lo scenario porterà i giocatori a esplorare un mondo inedito e surreale.

di Giovanni Nava

gli elaborati del Circolo dei Vincitori in ordine di invio

Un labirinto di nastri di Möbius che si avvolgono all’infinito. L’avventura ha luogo dove si incrociano.

di Danilo Moretti

Una maledizione ha intrappolato gli avventurieri all’interno di una clessidra, riusciranno a fuggire prima che vengano sommersi dalle sabbie del tempo?

di Marcello Scapoli e la La Brigata di Sottomonte: Andrea Gnani, Enrico Bega, Marinelli Andrea, Alessio Samiolo, Barioni Mirko, Mauro Salmi, Nicola Occhiali. Dungeon disegnato da Scapoli Marcello,  Clessidra di Janet Rosignoli

Un tempio sperduto nel deserto ospita ricchezze nascoste e un culto intento a richiamare un antico male sulle terre conosciute. Questo OPD può essere usato sia con ambientazioni fantasy che moderne

 di Alessandro Ferrarese

Un’avventura nel macabro e nell’onirico, per sfuggire a ciò che è invece dentro ogni anima. Un richiamo antico, un viaggio in un luogo inesistente, e molte, tante, pallide ossa.

di Simone Tammetta 

Avventurati in Rasho-Gar! Fatti strada tra le interiora di un leviatano divoratore. Questo dungeon è totalmente agnostico, adatto ad ogni setting e in una sola pagina contiene più livelli!

di Eric Hulfsson e Frank Adventure

Il figlio del re dei tritoni è tenuto prigioniero nel villaggio degli orchi! Riusciranno gli avventurieri, mutati in paguri, a salvarlo prima che venga sacrificato all’Oscuro Terrore degli Abissi?

di Andrea Barbaglio e Alessandro Balluchi 

La cripta ospita le spoglie mortali del maestro di conio, Lord Greythorne, e quelle dei suoi cari. Grandi tesori attendono gli audaci ma oscuri segreti e sinistre presenze infestano il sotterraneo.

di Davide Bellani 

Mevania, una piaga marcescente, un’ulcera di disperazione ed ingiustizia. Nella zecca si falsificano monete. Un gruppo di miserabili è stato incaricato di entrare e portare giustizia.

di Federico Fondacci e Lorenz Cuno Klopfenstein

Il dungeon si sviluppa nel laboratorio abbandonato di un alchimista. Ogni stanza prende spunto da un elemento e custodisce una delle chiavi per accedere alla quintessenza alchemica.

di Alessandro Venti e Marco Galvanin

Il compendio con tutti gli elaborati inviati compreso il circolo dei vincitori è disponibile gratuitamente su ITCH.IO e su DriveThruRPG